Emily è una ragazza che ama il calcio, da quando era bambina giocava con il pallone. Ama tanto stare a contatto con la natura, avere sempre l’aria pulita e non inquinata, quando andava in giro per la città da piccola odia l’odore della città con l’aria inquinata, quando camminava vedeva bottiglie di plastica e molte cartacce. Il sogno più grande di Emily è entrare nella squadra del Barcellona, dopo sei mesi a Emily viene accettata la richiesta per entrare nella squadra. Emily quando si trasferisce prende una casa accanto al mare, per sentire l’aria pulita e l’odore del mare, anche da grande Emily odia la città per la continua aria inquinata e per tutte le cartacce che trovi. Emily nella sua nuova casa si trova molto bene l’aria che sentiva era sempre molto fresca e pulita, e nella strada non c’era neanche una bottiglia di plastica, tutte le persone che abitavano li tenevano sempre tutto molto pulito, a Emily piace stare da sola nel campo da calcio, sente solo il rumore del pallone e l’odore del campo, sente solo il vento che gli scompiglia i capelli. Quando girava per Barcellona sentiva il rumore delle macchine e l’inquinamento che causava, quando camminava per le strada di Barcellona vedeva le persone che buttavano le cartacce. In alcune zone però le persone si prendevano cura dell’ambiente in cui stavano. Emily continua la sua carriera nel Barcellona, per un suo infortunio alla gamba deve stare a riposo ritorna a casa dei genitori, nella sua città sono cambiate molte cose, a partire da l’aria molto più pulita di prima è molto meno inquinamento, tutte le cartacce che c’erano prima sono sparite le persone si stavano impegnando per migliorare la propria città.
Dopo diverse settimane Emily ritorna a Barcellona per continuare la sua carriera da calciatrice professionista, ne tempo libero Emily si allena in continuazione non sta un secondo ferma vuole sempre migliore quando può fa va nel campo del Barcellona, li l’ambiente è sempre molto pulito è molto difficile che tutto non sia tenuto bene e con molto cura. Avvolte Emily va in spiaggia per godersi l’odore del mare, la spiaggia è sempre molto pulita rarissime volte l’unica cosa che trovavi erano dei bicchieri di carta, che le perone raccoglievano e buttavano via. Sette mesi dopo Emily vede che l’aria sta peggiorando e l’ambiente diventa sempre peggio, ci sono molte cartaccia nelle spiagge molte bottiglie di plastica che ricoprivano la spiaggia e l’aria che sentiva non e più di mare e aria fresca ma di inquinamento, le persone stanno faccenda una rivolta è se la prendono con l’ambiente che li circonda, facendo del male a loro stessi, in poco tempo la città è diventata orribile, Emily non vuole mai uscire di casa per sentire e vedere tutto l’ambiente rovinato dalle persone l’unica cosa che ancora non è mai stato inquinato e il campo del Barcellona li si sente ancora l’aria pulita, in pochissime settimane le cose peggiorano e Emily decide di migliorare la situazione è con tutta la squadra da calcio decidono di fermare tutto l’inquinamento e far capire alle persone che la rivolta che stanno facendo è sbagliata per poi danneggiare l’ambiente che li circonda.
In poco tempo le persone ripuliscono tutta la confusione che hanno fatto e in poco tempo tutto ritorna normale la spiaggia finalmente pulita con l’odore di mare che ti da freschezza, è tutto la città è migliorata adesso non c’è più neanche una cartaccia, la città era molto pulita e fresca. In una giornata libera Emily decide di non allenarsi ma di godersi tutto quello che la circonda, arriva in un parco e si siede in un prato sente il vento fresco, è vede i bambini che giocano, in un fili d’erba vede una piccola coccinella Emily osserva molto attentamente la prende in mando è la guarda mentre passeggia sulla sua mano, la piccola coccinella vola via e Emily la guarda andare via, dopo mezz’ora passata nel parco decide di fare una passeggiata per la città è nota che tutte le persone che hanno ripulito la città continuano ha tenere sempre tutto pulito per dare meno inquinamento possibile, Emily si sente molto bene vedendo che tutti si impegnano è influenzata soprattutto sulle energie e vedendo che l’ambiente stava migliorando da il meglio di se anche in campo, facendo vincere molte partite alla sua squadra dando molta adrenalina e motivazione a tutti in poco tempo la squadra femminile del Barcellona supera la classifica arrivando primi.
Arrivano in finale contro il Real Madrid, Emily da molta forza in campo in poco tempo il Barcellona fa tre goal, al ottantunesimo minuto Emily viene presa alla gamba non riesca più ad alzarsi e viene portata in ospedale. Viene sottoposta a un intervento, al risveglio Emily si trova in una stanza Bianca attaccata ha dei fili la più grande preoccupazione di Emily e se il Barcellona ha vinto nessuno gli dice niente e Emily rimane con continua ansia ha dosso dopo una settimana Emily esce dall’ospedale e arriva al campo del Barcellona e viene accolta da tutti molto calorosamente e gli viene detto che dopo il suo incidente il Real Madrid aveva fatto due punti, ma mettendocela tutta il Barcellona aveva vinto sei a tre. Emily anche se non poteva allenarsi andava ogni giorno al campo per dare forza e spensieratezza a tutti con la sua felicità per l’ambiente che la circonda sempre pulita e frasca. Dopo due mesi Emily torna ad allenarsi con molta energia, e con la squadra decidono di andare nelle altre città per aiutare contro l’inquinamento e riescono a migliorare l’ambiente, in pochi mesi Emily vede che l’ambiente stava migliorando e di conseguenza anche Emily migliorava sempre di più. Dopo tre anni Emily è diventata la miglior calciatrice del mondo e diventando molto famosa faceva capire alle persone di aiutare l’ambiente, e molte persone seguivano il consiglio di Emily per migliorare l’ambiente. Emily aveva realizzato i suoi due sogni diventare la miglior calciatore del modo e far capire alle persone che è importante non inquinare e aver l’aria sempre pulita e un ambiente con meno immondizia possibile.